New Volley Group Suno ASD
La nuova società si affilia ala Fipav e conseguentemente al Coni, conta inizialmente una ventina di atlete/i tesserati e svolge la propria attività in palestra a Suno sotto le direttive di un'allenatrice esperta.
Durante la stagione agonistica 2014/15 disputa prima l'U14F quindi l'U15F con le ragazze più grandi. I più piccini disputano invece parecchi tornei della Minivolley Cup, anch'essa organizzata dalla Federazione Provinciale. A fine giugno le ragazze dell'U15F partecipano ad un torneo giovanile ad Arma di Taggia (Im), la prima edizione del SoleMareVolley, esperienza molto formativa non solo a livello agonistico.
Grazie all'impegno di dirigenti ed allenatrici è stato dato un notevole impulso alla promozione del nostro sport, svolgendo fra l'altro corsi di volley in alcune scuole primarie e partecipando alle iniziative sportive promosse dal Comune. A fine stagione infatti gli atleti tesserati sono più che raddoppiati, mentre le allenatrici in organico sono diventate tre e saranno la base di partenza per la stagione 2015/16 durante la quale, oltre ai tornei di minivolley per i più piccini, iscriveremo almeno 3 squadre giovanili ai campionati federali.
Contatti e Orari
Indirizzo | Piazza XIV Dicembre, 5 |
---|---|
Telefono | 347.4437608 |
newvolleygroup.suno@gmail.com |
Condividi con: